PRENOTAZIONI

Per prenotare e richiedere informazioni sulle tariffe è necessario inviare una mail all’indirizzo: info@rifugiogranero.com

Specificando: nome/cognome, numero di persone, provenienza (Rifugio precedente al nostro o punto di partenza), destinazione (Rifugio successivo), se siete membri del club alpino (CAI, CAF, DAV, ecc…) o no.

Oppure telefonare al numero 371 4579535 nel periodo di chiusura del rifugio oppure chiamare allo 0121/91760 (Rifugio) nel periodo di apertura.

Coordinate del bonifico bancario da effettuare per cauzione richiesta al momento della prenotazione:

BENEFICIARIO: IL RIFUGIO SNC

IBAN: IT 55 U 02008 31070 000103103137

BIC: UNCRITMIED6

BANCA: UNICREDIT BANCA

FILIALE: TORRE PELLICE

ATTENZIONE: nella causale specificare sempre nome, cognome e data della prenotazione.

CONSIGLI PER
IL SOGGIORNO

  • PRENOTAZIONI: è gradita la prenotazione sia per il pranzo che per la cena. Segnalare con anticipo eventuali esigenze particolari.
  • DORMIRE: è obbligatorio l’utilizzo del sacco lenzuolo personale. Se ne siete sprovvisti potete noleggiarlo in rifugio.
  • CUCINA: è consigliato comunicare con anticipo eventuali intolleranze alimentari o scelte alimentari per facilitare la preparazione di menù alternativi. Tutto l’approvigionamento del rifugio avviene tramite elicottero e soprattutto a spalle.
  • ACQUA: è un bene prezioso, non sprecatela.
  • FORNELLI A GAS: per ragioni di sicurezza non è consentito l’utilizzo dei fornelli a gas all’interno del rifugio.
  • CANI: i cani devono essere tenuti al guinzaglio nei pressi del rifugio e non è consentito il loro ingresso.
  • SOGGIORNO IN TENDA: è consentito piazzare la propria tenda ovunque lasciando sempre libera la piazzola dell’elicottero.

Il rifugio è di proprietà del C.A.I.